Formulario per richiesta piani infrastrutture scala 1:250 / 1:500

i campi contrassegnati da asterisco rosso sono obbligatori

Dati del richiedente, per invio delle planimetrie

Dati invio fattura

Fondi in cui si desiderano i piani delle infrastrutture AIM

Per ogni sezione (AP, GAS, EL) viene rilasciato un piano.
Tariffa (IVA esclusa).

Note

  • Il formato digitale dei piani non è disponibile per tutti i Comuni. In questo vaso verrà inviato unicamente il formato cartaceo.
  • Per reciprocità, restano esenti dal prelievo di costi amministrativi, i Comuni, Consorzi e altri Enti o società quali Swisscom, Cablecom, che dispongono di proprie reti di distribuzione.
  • Vi precisiamo che le planimetrie rilasciate dalla nostra Azienda sono tutte munite di etichetta identificatoria con data di emissione e sono le uniche che riportano indicativimanete la posizione dei nostri impianti. Vi rendiamo tuttavia attenti al fatto che le planimetrie non sono vincolanti per le AIM e che la posizione degli impianti riportata sugli stessi, potrebbe subire, spostamenti indipendenti dalla nostra volontà. Vi rimandiamo perciò alle prescrizioni MLS-4.41 incluse all'invio delle planimetrie, rammentandovi comunque che la validità delle setesse è limitata a tre mesi a partire dalla data di emissione.
  • Vi rammentiamo altresì che in caso di rottura o di danneggiamento degli impianti, il responsabile ne sopporta integralmente le conseguenze civili e penali.
  • I costi verranno fatturati separatamente dai documenti.
CAPTCHA
Questa domanda è per testare se sei un visitatore umano e per prevenire lo spam automatico.
CAPTCHA con immagine
Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine.